In questo articolo mostriamo il nostro intervento di segnaletica interna ed esterna presso il nuovo complesso sanitario assistenziale situato in provincia di Monza Brianza.
Per quanto riguarda la segnaletica esterna, l’insegna è stata realizzata con lettere e logo tridimensionali applicati a parete, mentre gli ingressi vengono identificati da pannelli in alluminio pressopiegato.
Per quanto riguarda la segnaletica interna, sono stati progettati ed installati pannelli e targhe identificativi e di smistamento speciali, per meglio soddisfare le richieste del Cliente.
I prodotti da noi realizzati rispecchiano un design razionale, sono caratterizzati da una superficie continua, senza cornici o bordi in vista. La pannellatura frontale è realizzata con una superficie in plexiglass sagomata dove il supporto in metacrilato, mantenuto distanziato dalla parete, diventa protagonista, rendendo la segnaletica elegante e leggera.
Una grafica razionale e minimalista, abbinata agli eleganti elementi sagomati, risulta una scelta che si integra con la modernità del nuovo edificio.
Le pannellature intercambiabili permettono di modificare i contenuti ogni qualvolta se ne abbia la necessità.