
SEBERG persegue, fin dalla fondazione, obiettivi di qualità per i propri prodotti, curandone tutti gli aspetti qualitativi dalla realizzazione alla posa in opera.
Ne è la prova il certificato di Qualità aziendale ISO 9001.
Seberg
Visual Communication
Stai cercando un’affidabile azienda produttrice che sia in grado di offrire un servizio completo di progettazione, produzione e posa in opera di segnaletica ed espositori? Eccoci! Da noi troverai una struttura operativa qualificata cordiale e sempre disponibile, l’utilizzo di moderne risorse tecnologiche, tempi di produzione contenuti, scrupolosi controlli qualità e un efficiente servizio di assistenza post-vendita.
Vorresti aiutare i tuoi visitatori ad orientarsi e giungere a destinazione in modo semplice, autonomo ed intuitivo in ambienti spesso complessi? Vorresti comunicare con loro in modo efficace? Contattaci senza impegno!
Seberg, da anni presente nel settore, dopo accurati sopralluoghi ed un approfondito studio preliminare, elabora e propone le soluzioni più idonee perfettamente in linea con le esigenze della clientela e nel pieno rispetto delle realtà architettoniche esistenti, sia in ambiente pubblico che in quello privato.
Design, praticità o qualità? Non c’è bisogno di scegliere, noi ti offriamo un prodotto in grado di soddisfare tutti questi aspetti. I nostri prodotti sono progettati e realizzati in Italia e studiati per durare nel tempo. Eleganti e razionali, versatili e di alta qualità, vengono completati con soluzioni grafiche raffinate ed efficaci per integrarsi perfettamente in qualunque ambiente.
E se in futuro la segnaletica fosse da ampliare? Con noi non avrai brutte sorprese: in quanto produttori siamo in grado di garantire nel tempo disponibilità di elementi aggiuntivi di quanto già fornito e reperibilità di pezzi di ricambio.
Storia
Cartellonistica, targhe ed espositori dal 1988

Fondata nel 1988 SEBERG ha iniziato producendo e commercializzando segnaletica modulare per interni ed esterni sul territorio nazionale attraverso una rete di rivenditori, utilizzando sia prodotti di importazione che di produzione propria, fornendo il prodotto finito oppure più semplicemente semilavorati.
Da allora c’è stata una continua evoluzione e crescita dell’azienda stessa sia in termini di risorse umane che tecnologiche, così come l’ampliamento ed il perfezionamento della gamma dei prodotti che dal 1991 sono interamente realizzati di propria concezione, abbandonando quindi l’importazione ma lanciandosi a sua volta nel mercato estero.